Ristrutturare il bagno è un incubo senza fine? Non più, grazie a questo metodo di lavoro efficace, sicuro e garantito!

Nuovo bagno senza stress! Regalati il piacere di rinnovare la stanza più importante della casa in completa serenità e sicurezza.

Oggi puoi avere il bagno bello e funzionale che sempre sognato, con un servizio ”Chiavi in Mano”, consegna garantita e nessun aumento di dei prezzi (anche in caso di imprevisti o rincari suoi materiali)!

Caro amico,

quando si inizia a pensare di ristrutturare una parte della propria casa si prova sempre un brivido di terrore. Soprattutto se si tratta del bagno, la stanza di cui assolutamente non si può fare a meno!

Far entrare degli estranei in casa è una scommessa, e sulle imprese di costruzione poco oneste ci sarebbe da scrivere un libro dell’orrore.

È normale perciò avere in testa domande come:

Chi mi assicura che i lavori saranno svolti al meglio?

Che succede se l’impresa non rispetta i tempi previsti?

E se mi ritrovassi con il bagno inagibile o con gli impianti fuori uso?

Gli operai staranno attenti alla mia casa o faranno danni?

Se ne sentono tante… c’è il rischio che rubino qualcosa?

Quanto mi costerà in più se dovessero esserci imprevisti o ritardi?

Hai perfettamente ragione ad avere questi dubbi. Ma non temere, perché sto per dimostrarti che esiste un modo per ottenere il bagno che hai sempre sognato in completa serenità e sicurezza.

Ristrutturare il bagno non deve essere per forza un inferno!

Probabilmente sei un po’ scoraggiato, perché hai incontrato aziende poco serie o comunque non troppo rispettose dello stato d’animo dei loro clienti. A malincuore devo ammettere che è lo standard nel nostro settore.

Nonostante negli ultimi tempi si sia verificato un vero e proprio boom di ristrutturazioni grazie agli incentivi del Bonus 110%, molte imprese edili non hanno saputo cogliere questa opportunità. Hanno mantenuto i vecchi processi e continuano ad avere tanto bisogno di soldi e pochi operai.

Prendono ogni possibile incarico, senza preoccuparsi di avere il tempo e le risorse necessarie per portarlo a termine, cercano di barcamenarsi alla bell’e meglio tra le scadenze e appena possibile passano velocemente ad altro.

Quando proprio non possono farne a meno, tirano dentro la squadra di persone inesperte, che a malapena sanno distinguere una piastrella da un rubinetto e che producono lavori mediocri. A volte sono disperati raccattati dalla strada, che non perdono l’occasione per rubacchiare a casa dei clienti.

E non solo hanno pochi operai, ma li pagano troppo poco! Questi, di conseguenza, sono svogliati e trovano ogni scusa per non lavorare e prendersela comoda.

Per chi cade nelle grinfie di una di queste imprese, la ristrutturazione del bagno diventa un parto trigemellare.

Nel migliore dei casi, quando riesci a evitare i danni, devi comunque aspettare i comodi degli operai, non hai mai certezze sui costi, il lavoro svolto spesso è pieno di difetti e alla fine devi anche pulire tutto il caos che hanno lasciato!

I metodi delle imprese tradizionali sono semplicemente INACCETTABILI!

Leggi queste recensioni, che raccontano esperienze terribili vissute da famiglie che si sono rivolte a imprese di costruzioni poco serie.

Per correttezza ho cancellato i nomi delle aziende, perché non mi interessa gettare fango su nessuno. Voglio solo farti aprire gli occhi sui rischi che corri.

Ecco cosa succede quando si sceglie l’impresa sbagliata per ristrutturare il bagno

Questa rassegna da incubo potrebbe continuare all’infinito; devi solo fare un giro su internet per trovare simili racconti dell’orrore. Famiglie truffate, case distrutte da operai poco attenti, bagni assolutamente impresentabili.

Purtroppo questa è la realtà di tante imprese italiane:

sporcano e lasciano l’appartamento del cliente in disordine, spesso fanno danni. Dopo il loro arrivo è come se fosse passato un tornado;
 
non hanno rispetto delle parti comuni (pianerottolo, ascensore, cortile) mettendo il cliente nei guai con i vicini;

non mantengono le promesse su qualità, costi e durata dei lavori. C’è sempre qualche imprevisto;

danno sempre la colpa a qualcun altro quando c’è un errore; il muratore scarica la responsabilità sull’idraulico, l’idraulico sul piastrellista ecc.;

lasciano al cliente la fatica di risolvere i problemi che hanno provocato con il loro comportamento irresponsabile;

non si mettono nei panni di chi dovrà usare e pulire quel bagno, e non si curano di pendenze errate e angoli storti;

guardano solo al proprio tornaconto. Appena finito il lavoro (spesso quando in realtà non è ancora completo) passano ad altro e si rendono irreperibili.

Da professionista del settore, ti confesso che soffro nel vedere gente che lavora così. Questi “colleghi” sembrano dimenticare che la soddisfazione del cliente dovrebbe essere sempre messa al primo posto!

Non significa essere idealisti, perché un cliente felice è un cliente che ritorna. Chi invece è stato truffato o trattato male una volta alla prossima occasione si rivolgerà a qualcun altro (ammesso che abbia voglia di fare ancora dei lavori, dopo la pessima esperienza!).

Ecco perché ho scelto un approccio diverso e ho deciso di dare ai miei clienti un lavoro fatto a regola d’arte e un metodo garantito che mette al primo posto la loro felicità.

Ecco il metodo “chiavi in mano” per rifare il bagno senza stress e a prezzo bloccato GARANTITO!

RISTRUTTURARE BAGNO

Chi sono? E perché dovresti fidarti di me?

Il mio nome è Rigers Adriano Lamaj, e conosco il mondo immobiliare delle ristrutturazioni edili sotto diversi punti di vista differenti.

A fine 2020 ho fondato Ristrutturare Casa Italia con l’intento di tappare una falla esistente nel mondo dell’edilizia, e posso dire che dopo 231 cantieri consegnati “chiavi in mano” e (13.000mq di facciate) in meno di tre anni sto riuscendo nel mio intento.

La mia impresa si occupa di ogni tipo di lavoro edile, ma ho scelto di dare particolare importanza ai bagni.

Un bagno bello e funzionale fa iniziare e concludere in bellezza la giornata, permette ai genitori di prendersi cura dei figli e ai bambini di imparare a prendersi cura di sé. È la stanza meno celebrata della casa, ma è la più importante.

Prima di far nascere la mia azienda di ristrutturazione operavo sempre nel campo immobiliare, ma come investitore, e collaboravo con le imprese edili più importanti nella zona di Savona e dintorni.

In quegli anni non ho potuto fare a meno di notare la colossale disorganizzazione delle imprese di costruzione, e purtroppo ero costretto a subire passivamente i vizi di forma e l’inefficienza operativa di chi aveva l’appalto dei lavori.

Era normale vedere i muratori lottare contro gli idraulici, gli elettricisti che criticavano l’operato dei muratori, e tutte le maestranze in lite perenne col direttore dei lavori (quando c’era…).

Il prezzo da pagare era dato da mal di stomaco, incertezza, e soprattutto un gran nervoso nel vedere che i costi dei lavori lievitavano ogni giorno di più a causa di questo sistema operativo.

Tutti problemi e conseguenze che le imprese edili hanno sempre scaricato sulla schiena dei propri clienti, dilatando i tempi di consegna, abbassando la qualità delle loro soluzioni e alzando i prezzi dei lavori finiti.

Se non fosse stato per merito di un amico che mi chiese di aiutarlo nella ristrutturazione della propria abitazione, non avrei mai pensato che si potesse lavorare in maniera differente.

Invece è possibile lavorare meglio, ma nessuna impresa dell’epoca era disposta a cambiare il proprio modo di operare. È per questo che ho deciso di cambiare da solo le regole del gioco.

Con Ristrutturare Casa Italia e Bagno Italiano sto dando vita a una vera rivoluzione silenziosa, che si sta allargando a macchia d’olio e sta modificando il sistema di lavoro di chi opera nel campo dell’edilizia.

Chi deve ristrutturare casa e si rivolge alla mia impresa non ha più dubbi e incertezze: conosce con precisione i tempi di esecuzione dei lavori e i costi a cui andrà incontro.

Per dimostrare che non ci sono “trucchi”, ho predisposto addirittura una triplice garanzia a protezione delle promesse che faccio!

L’epoca dove imprese edili e operai facevano letteralmente quello che volevano, lasciando all’oscuro i clienti proprietari di casa, è definitivamente superata.

Oggi è tutto chiaro e alla luce del sole, per chi decide di affidarsi a Ristrutturare Casa Italia! Voglio però darti un’ulteriore prova di questo, lasciandoti leggere cosa pensano alcuni cari clienti dei lavori che abbiamo realizzato per loro.

I nostri clienti hanno realizzato il loro sogno di una vita, e per noi non c’è soddisfazione più grande

 

Hanno realizzato la casa dei nostri sogni

Io, come la maggior parte delle donne, mi concentro sempre e solo sull’estetica. Il mio compagno invece sentiva la necessità di avere il minor dispendio economico con la maggior sicurezza possibile.

Rigers, dopo un sopralluogo e una piacevole chiacchierata, ha programmato i lavori e come un sarto ha cucito un abito su modello per una sposa. Et voilà, LA CASA DEI NOSTRI SOGNI È STATA REALIZZATA!

Ho consigliato Ristrutturare Casa Italia a un’amica che era demoralizzata da chi le aveva sbagliato un lavoro su un muro portante, e Rigers le ha sistemato lo sbaglio in maniera completamente gratuita. Allora lei gli ha affidato la ristrutturazione di un suo immobile!
Perchè consiglio Ristrutturare Casa Italia? Perché non solo sanno cucire le tue idee su misura per casa tua, ma oltre alla passione per un lavoro a regola d’arte sono dotati di comprensione e umanità.

Anita De Marzi

In 5 mesi esatti dall’inizio dei lavori ci siamo trasferiti nella nostra casa nuova

Abbiamo deciso di ristrutturare il nostro appartamento tramite Ristrutturare Casa Italia, trovando la pubblicità sui social media.

Sin dall’inizio abbiamo riscontrato pronta disponibilità da parte di Rigers, il responsabile della ditta, sia telefonicamente che di persona. Le tempistiche di lavori e consegna dell’immobile sono state perfettamente rispettate, poiché in 5 mesi esatti dall’inizio dei lavori ci siamo trasferiti nella nostra casa nuova, avendola ristrutturata interamente, dal pavimento al soffitto, con rifacimento degli impianti elettrici e idraulici.

Ristrutturare interamente un appartamento è sempre fonte di stress per tanti motivi, ma alla fine siamo rimasti soddisfatti del risultato e senza alcuna sorpresa sul prezzo finale!

Federico Finetti
 

Hanno realizzato la casa dei nostri sogni

Io, come la maggior parte delle donne, mi concentro sempre e solo sull’estetica. Il mio compagno invece sentiva la necessità di avere il minor dispendio economico con la maggior sicurezza possibile.

Rigers, dopo un sopralluogo e una piacevole chiacchierata, ha programmato i lavori e come un sarto ha cucito un abito su modello per una sposa. Et voilà, LA CASA DEI NOSTRI SOGNI È STATA REALIZZATA!

Ho consigliato Ristrutturare Casa Italia a un’amica che era demoralizzata da chi le aveva sbagliato un lavoro su un muro portante, e Rigers le ha sistemato lo sbaglio in maniera completamente gratuita. Allora lei gli ha affidato la ristrutturazione di un suo immobile!
Perchè consiglio Ristrutturare Casa Italia? Perché non solo sanno cucire le tue idee su misura per casa tua, ma oltre alla passione per un lavoro a regola d’arte sono dotati di comprensione e umanità.

Anita De Marzi

In 5 mesi esatti dall’inizio dei lavori ci siamo trasferiti nella nostra casa nuova

Abbiamo deciso di ristrutturare il nostro appartamento tramite Ristrutturare Casa Italia, trovando la pubblicità sui social media.

Sin dall’inizio abbiamo riscontrato pronta disponibilità da parte di Rigers, il responsabile della ditta, sia telefonicamente che di persona. Le tempistiche di lavori e consegna dell’immobile sono state perfettamente rispettate, poiché in 5 mesi esatti dall’inizio dei lavori ci siamo trasferiti nella nostra casa nuova, avendola ristrutturata interamente, dal pavimento al soffitto, con rifacimento degli impianti elettrici e idraulici.

Ristrutturare interamente un appartamento è sempre fonte di stress per tanti motivi, ma alla fine siamo rimasti soddisfatti del risultato e senza alcuna sorpresa sul prezzo finale!

Federico Finetti

Come hai potuto confermare leggendo le parole di chi ci ha scelti per la ristrutturazione della propria casa, facciamo il nostro lavoro a regola d’arte, diamo tutto il nostro supporto in ogni momento, ascoltiamo le necessità di ognuno e soprattutto manteniamo le nostre promesse.

Scegli la ristrutturazione del bagno fatta a regola d’arte, sicura, senza pensieri e trasparente!

I parametri su cui ho deciso di concentrarmi sono:

1. progettazione con realtà virtuale.

Dopo il sopralluogo realizziamo il progetto con il metodo della realtà virtuale, dandoti la possibilità di vedere in anteprima come verrà il bagno grazie a occhiali speciali;

2. esecuzione impeccabile “chiavi in mano”.

Una squadra di operai esperti e preparati (nostri collaboratori stabili e ben remunerati) si prenderà cura dei lavori dall’inizio alla fine. Siamo noi ad assumerci la responsabilità del nostro operato e rispondiamo di persona e direttamente nell’improbabile caso si verifichi un problema;

3. referente unico.

Ogni cantiere ha un capocantiere dedicato, che diventa un punto di riferimento per il cliente. In questo modo sai sempre a chi rivolgerti in caso di dubbi o richieste e hai un’assistenza completa e costante;

4. consulente specializzato.

Un esperto pronto a guidarti nella scelta dei materiali e nella giungla della burocrazia, per aiutarti a ottenere le condizioni più vantaggiose (finanziamenti, agevolazioni, incentivi statali ecc.);

5. rispetto dei tempi.

Siamo organizzati in modo che ogni squadra si dedichi interamente a un solo progetto, senza dover saltare da un cantiere all’altro, ed evitiamo così ritardi e interruzioni;

6. prezzo bloccato garantito.

Grazie a preventivi accurati, una stima onesta dei costi e una corretta previsione dei tempi, siamo in grado di rispettare la cifra pattuita, senza brutte sorprese o variazioni (nessun aumento, anche in caso di imprevisti o aumenti del costo delle materie prime);

7. pulizia.

Al termine dei lavori riconsegnamo la casa esattamente come l’abbiamo trovata. Inoltre ci impegniamo a raccogliere la polvere prima che si depositi con aspiratori specifici, a indossare copriscarpe per non lasciare impronte e rispettare la casa e i suoi abitanti per tutta la durata dell’intervento.

8. consulenza finanziaria.

Troviamo la soluzione finanziaria migliore e hai una garanzia fiscale e legale. I consulenti finanziari troveranno la soluzione migliore per te, ci sarà un commercialista che seguirà l’aspetto fiscale e le detrazioni fiscali.

9. detrazioni fiscali

Per la ristrutturazione del bagno hai diritto della detrazione fiscale al 50% che ti verrà restituito in 10 anni. Se invece vuole realizzare un bagno per abbattere le barriere architettoniche potrai usufruire della detrazione fiscale al 75% in 5 anni. Ci occuperemo noi di tutte le pratiche.

Prima ho detto triplice Garanzia e invece sono 4 super garanzie

Se per qualunque motivo non riusciremo a rispettare i tempi previsti e dovrà slittare la data di consegna, non solo non pagherai un centesimo in più (come invece solitamente accade con la concorrenza), ma per farmi perdonare del disagio riceverai anche un rimborso di 200 € per ogni giorno di lavoro extra, fino a quando non avremo tolto il disturbo.

Garanzia di 10 anni su ogni intervento e tutti gli impianti e 5 anni per tutte le forniture di prima scelta. I nostri lavori sono eseguiti a regola d’arte, e sono talmente sicuro che non ci saranno problemi che ho deciso di non limitarla ai 2 anni richiesti dalla legge, ma di estendere la garanzia e farla valere per un totale di 10 anni;

Zero imprevisti su lavori extra una volta calcolati e stabiliti i costi non avrai più sorprese, e anche se il prezzo dei materiali dovesse subire aumenti da parte dei produttori, non dovrai versare un euro in più di quanto pattuito, qualunque lavoro extra non previsto verrà eseguito gratuitamente;

Garanzia soddisfatto o rimborsato, se per qualsiasi motivo cambi idea o i materiali non ti piacciono hai diritto di restituire tutto entro 15 giorni dalla consegna. Sarai tu a decidere se sostituire i materiali con altra merce o farti rimborsare economicamente.

Con Ristrutturare Casa Italia, ristrutturare diventa una passeggiata e puoi goderti subito il nuovo bagno!

So che sembra quasi troppo bello per essere vero, per questo voglio darti la possibilità di valutare con calma il mio approccio e decidere senza fretta se è quello che cerchi.

Scegliere un’impresa e aprire le porte della propria casa è un grande gesto di fiducia, che deve essere compiuto con consapevolezza e dopo un’attenta valutazione.

Ho messo a disposizione per te il KIT informativo ”RISTRUTTURAZIONE SICURA IN 10 GIORNI 100% GARANTITO, che consiste farti conoscere tutto quello che devi sapere per ristrutturare il bagno in tutta tranquillità e senza rischi. Voglio darti questa opportunità completamente GRATIS invece di 490 €, in modo da aiutarti a chiarire le idee.

Ricalcola Gratuitamente il Preventivo in 2 Minuti,  RICEVI GRATIS ANCHE IL KIT INFORMATIVO  ‘Ristruttura il bagno in sicurezza

Si tratta di un regalo del tutto gratuito e senza alcun vincolo, che sono certo apprezzerai molto (all’interno troverai anche una sorpresa). Compila il form qui sotto in ogni sua parte per ricevere a casa il nostro kit gratuito.

Copyright 2023 © – Ristrutturare Casa Italia è un brand di Real srl
P.IVA/Cod. Fiscale 01797970090 – Registro provincia di Savona REA SV-217426 – Cod. SDI: W7YVJK9 Sede legale via Gramsci 6/4 Savona  info@ristrutturarecasaitalia.com |   Privacy Policy  |  Cookie Policy  | Codice Etico Aziendale | Savona – Genova – Imperia